Nata nel 1956 quale naturale evoluzione della ditta fondata nel 1927 da Pierino Zanni come azienda con "TRATTRICE PER LAVORI AGRICOLI E TRASPORTI", la ZANNI MARCO & C. ha costatemente ampliato e mutato i propri servizi, fino ad arrivare all'attuale dimensione multiservice; partendo dai trasporti nazionali, al servizio espresso su pallet per Italia e 25 paesi europei, passando dal transito merci e alla logistica integrata, per arrivare alla tracciatura immediata on-line di ogni singola movimentazione.

Localizzati nell'attuale sede di Rubiera, disponiamo di magazzini coperti e di superifici scoperte per lo stoccaggio e la movimentazione di ogni tipo di merci che possiamo inoltrare a destino in tutta Europa con regolari partenze serali dal ns. Hub.

L'esperienza maturata in tutti questi anni ci ha portati a credere nella correttezza, nel piacere che ci dà l'apprezzamento dei ns. Partners quando portiamo a termine tutto ciò che ci affidano. Oggi crediamo nel rispetto del lavoro di chi è venuto prima, ma anche di coloro che sono arrivati dopo, e promuoviamo la consapevolezza dei diritti e dei meriti altrui e l'importanza del contributo costruttivo di ciascuno.